domenica 20 marzo 2011

Giganti....


Quanto si potrebbe scrivere su questa razza misteriosa e ancestrale.
Quanto vorrei avere il tempo di parlarvi di Pigafetta e delle sue precise annotazioni scientifiche intraprese nei viaggi con Magellano. Quanto vorrei spiegarvi perchè tutti i suoi scritti furono presi oro colato. Tutti tranne uno: quello sui giganti della Patagonia.
Quanto vorrei avere il tempo per scrivere un bel post sui Nephilim...
Ma non ne ho.
Oggi però vi parlerò dei giganti, di un tipo....


Recenti attività di esplorazione in una regione settentrionale dell'India hanno portato alla luce resti scheletrici di un essere umano di dimensioni fenomenali. La scoperta sembra sia stata fatta dall'équipe del National Geographic  con il supporto dell'esercito indiano in quanto l'area è sotto controllo militare.
Sembra, mi spiace continuare a usare quasti dubitativi, che la squadra di esplorazione abbia anche trovato delle particolari tavolette con iscrizioni che attesterebbero l'appartenenza del “Gods of Indian” a un'era antica, la mitologica “Brahma”. Secondo questi antichi scritti in quell'era vivevano i giganti.
Secono altre tavolette questi esseri sarebebro stati una razza di superuomini, sono menzionati nel Mahabharata, un poema epico, lungo circa 10 volte Odissea e Iliade messi insieme, che risale al 200 aC.
“Erano molto alti, grossi e molto potente, dei giganti che potevano mettere le braccia intorno a un tronco d'albero e sradicarlo”, dice il rapporto. Affermazioni già divulgate in un'altro studio del 2004.
Non sappiamo se ciò corrisponda a realtà.
Però eccovi le foto.



Insomma a noi paiono un pò... così... queste foto, ciò non implica certo che i Giganti non siano mai esistiti in quanto altre foto in giro per la rete sono valide e certificate come questa qui sotto:



L'importante è che ognuno pensi con la propria testa.

Nessun commento:

Posta un commento