martedì 12 aprile 2011

Allarme: Sito Haarp Irraggiungibile





Parlare di Haarp a chi lo conosce è semplice. Parlarne a chi ignora la sua esistenza è praticamente impossibile. Questa nota è solo per i primi, i secondi la prendano come spunto per cominciare a conoscerlo, se ne avranno il tempo.

In diversi casi l'osservazione dei grafici di Haarp(spectrum monitor uhf 1-30) ha mostrato alcune strane anomalie che da alcuni sono state interpretate come azioni deliberate delle antenne per creare terremoti nel mondo. Secondo costoro la mancanza di dati, perché cancellati, o un’attività intensa e prolungata di Haarp sarebbero anticipazioni di circa 4-5 giorni di catastrofi immani come i terromoti e gli tsunami.

Secondo molti siti, quasi tutti anglofoni, il terremoto in Giappone è stato previsto studiando l’attività dei grafici di Haarp. Informazioni queste che Haarp, essendo pagato con soldi pubblici, è costretto ha rendere disponibili al pubblico. Così pian piano, negli ultimi tempo gruppi di persone del web hanno cominciato a tener  d'occhio le attività del grafico Haarp Spectrum Monitor WaterFall chart che si trova sul sito ufficiale. Basta fare un salto indietro per visionare i grafici precedenti ad alcuni terremoti: L’Aquila, Haiti, Thailandia, Giappone, e rendersi conto che una serie di coincidenze esiste davvero. Insomma tutti sembravano in grado di poter predire un terremoto in base ai grafici di Haarp. I criteri per distinguerli sarebbero, secondo molteplici siti americani e utenti di youtube, la colorazione giallastra dell’attività di Haarp, la durata di quella verdastra e last but not least la mancanza di dati vera e propria. Tutto ciò era possibile però solo fino ad alcuni giorni fa. Ora è cambiato tutto. La novità allarmante, mai accaduta sino ad ora, è la totale mancanza di disponibilità del sito web Haarp. Sito che è stato possibile visionare solo fino  al 3 Aprile. http://www.haarp.alaska.edu/ ecco il sito ufficiale irraggiungibile e qui c’era la pagina “profetica” http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/spectrum/getchart.cgi perché, se tutto era una semplice coincidenza nulla è più visibile? Un utente di youtube che aveva "predetto" i terremoti attraverso le osservazioni dei tracciati e da quando si era sparsa la voce in molti li avevano scandagliati alla ricerca di scampo.  Gli ultimi dati visionabili del sito Haarp erano caratterizzati da un attività estremamente alta, la più grande fino ad ora osservata. Ma ormai nulla è più visibile e il sito risulta irraggiungibile da ogni parte del mondo e con qualsiasi browser. Dopo aver lanciato l’allarme anche l’utente di youtube sembra scomparso nel nulla. Le ultime sue parole sono state quelle di un catastrofico terremoto nel Midwest americano. Fantasie?
Chi vivrà vedrà….

1 commento:

  1. delle delinquenze degli USA vietato parlarne siamo alleati (in verita' siamo lacche')

    RispondiElimina